Sedi

 

Tre sedi esclusive in cui conciliare i momenti di lavoro e studio a momenti di piacevole e spensierato relax

 

 

Cagliari, nella luce calda del tramonto la Sella del Diavolo é un grande segno blu, sospeso tra mare e cielo. Un miracolo di roccia simbolo del paesaggio di una Cagliari nata alle origini del mondo, quando Lucifero combatté contro gli angeli. Loro conquistarono il golfo, luminoso e aperto come un abbraccio e che ancora porta il nome di Golfo degli Angeli. Ma il ribelle, nella fuga dopo la sconfitta, segnò per sempre il luogo, lasciando la sella del suo cavallo a conservarne la memoria. Qui comincia la leggenda di una città antichissima, aperta al cambiamento e affacciata sul Mediterraneo più contemporaneo. Dove i blu si illuminano dell’arancione dei tramonti, tra sfumature intense come i profumi, come i sapori di una tradizione gastronomica tutta da scoprire.

clicca e continua a scoprire la città di Cagliari

Per ulteriori informazioni: www.cagliariturismo.it/it

 

Milano, seconda più grande città italiana (con oltre 1.310.000 abitanti), rappresenta una vera metropoli europea che ha egregiamente rappresentato il nostro Paese nella sua storia, diventando dal dopoguerra la città delle opportunità, la capitale italiana dell’economia e della finanza, il regno della Moda e del design italiano. Da secoli crocevia del sapere, il capoluogo lombardo continua la lunga tradizione nell’importante ruolo giocato a livello europeo e internazionale come centro universitario, di ricerca e formazione. Sede di prestigiose facoltà accademiche in tutte le discipline, Milano ospita migliaia di studenti provenienti da tutta Italia e da numerosi Paesi stranieri.

clicca e continua a scoprire la città di Milano

 

Si dice Granada e si parla di Andalusia. La città ha molto da offrire: Il palazzo fortificato dell’Alhambra custodisce fra le sue mura tesori meravigliosi; i vicoli dell’Albayzin, l’antico quartiere arabo che si arrampica sulla collina di fronte all’Alhambra  e dove si trovano tantissime salette da tè, locali di dolci e kebab. Dai profumi più intesi del nord Africa, alla bella Cattedrale cristiana con la sua Cappella Reale.  Granada è anche il grande viale di Calle Reyes Catolicos da Puerta Real fino a Plaza Nueva, passando naturalmente da Plaza Isabel la Catolica. Non solo storia e cultura, Granada è una città che potrà offrirvi tanto anche dal punto di vista del divertimento: bar all’avanguardia e locali, ritrovi dove si balla il flamenco per poi rilassarsi uno dei due Banos Arabes della città.

clicca e continua a scoprire la città di Granada